banner-5-it.jpgPiù di 30 mila famiglie italiane utilizzano l’olio di oliva extra vergine prodotto nel Frantoio Fratelli Pace. L’azienda nasce all’inizio degli anni ’70 grazie alla passione di Vincenzo Pace per l’olio e i prodotti genuini della sua terra, la Basilicata. Oggi l’azienda è una tra le più importanti del settore olivicolo, specializzata nella vendita olio extravergine online. Nel corso degli anni l’esperienza si è andata man mano consolidando cercando di rivolgersi al mercato nazionale con maggiore attenzione. Alla produzione di olio di oliva extra vergine, l’azienda ha da sempre affiancato la vendita diretta, come metodologia più utile per valorizzare l’olio extravergine di oliva della Basilicata in Italia e nel mondo. Le strutture moderne e le tecniche innovative di oggi riescono ad offrire ai clienti dei prodotti qualitativamente importanti e un servizio professionale di alto livello. Il Frantoio Fratelli Pace, infatti, è costituito da ben tre linee di produzione: le tradizionali macine, il frangitore e il denocciolatore. Da questa struttura nascono prodotti di diverso tipo che riescono a garantire una totale copertura della domanda dei consumatori. Infatti, potrete trovare olio extravergine online nelle varianti Fruttato e Dolce, Biologico, Denocciolato, Piccante leggero.

La novità introdotta negli ultimi anni è data dalla potenzialità della vendita olio extravergine online tramite il nuovo sito e-commerce. In maniera pratica e veloce, gli utenti possono selezionare il tipo di olio preferito e averlo direttamente a casa propria. L’azienda comprende l’iniziale diffidenza da parte dei consumatori e per questo vuole cercare di far comprendere, a chi ancora non la conosce, la sua naturale predisposizione al cliente e alla sua soddisfazione. È per questo che negli ultimi mesi ha portato avanti la promozione Assaggio di Benvenuto. A soli 29,90 i nuovi clienti potevano ricevere a casa una confezione composta da 4 bottiglie da un litro di olio di oliva extra vergine Fruttato e Dolce, più due bottiglie di Olio Biologico e Olio Denocciolato. La consegna in tutta Italia è gratuita e il cliente può usufruire della Garanzia Soddisfatti e Rimborsati che non deve essere confusa con il tradizionale diritto di recesso. Secondo la legge, infatti, il consumatore può entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce mandarla indietro. Invece, la Garanzia Soddisfatti e Rimborsati dei Fratelli Pace si applica dal Frantoio sul prodotto e sull’imballaggio. L’azienda vuole che il cliente possa sostituire o avere il rimborso del prodotto fino alla sua scadenza se non soddisfa le sue aspettative. Questo aiuta a confermare l’assoluta qualità dei prodotti di Olio Pace.

Infatti, la scelta dei Fratelli Pace è molto chiara: vendere tutti i prodotti direttamente alle famiglie per permettere la creazione di un rapporto diretto tra produttore e consumatore. I Fratelli Pace intendono intraprendere un rapporto duraturo basato sulla qualità e sul servizio sempre impeccabile. La comodità della vendita olio extravergine online può essere compresa subito nel momento in cui il cliente osserverà tutte le offerte presenti sul sito e-commerce oliopace.it.


Iscriviti alla nostra Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione