La produzione di olio extravergine di oliva di qualità, è per Canio e Rocco Pace l’essenza del loro lavoro, per questo controllano scrupolosamente la qualità delle materie prime, i processi di lavorazione, l’organizzazione aziendale.
È così che nasce un solido rapporto di fiducia tra produttore e consumatore.

 Fidati di noi perchè:

1. Garantiamo ai clienti la qualità dell’igiene del prodotto
         Il nostro olio prima di essere BUONO è SANO, IGIENICO e SICURO.
La qualità dell’igiene del prodotto è il principio sul quale si basa tutta la nostra politica di gestione. Per offrire ai nostri clienti un prodotto sano e sicuro viene posta la massima attenzione a tutte le fasi di lavorazione.
Ogni anno, prima della campagna di produzione, si prelevano campioni di acqua utilizzata nel processo di lavorazione e da tutti i macchinari per inviarli ad un laboratorio esterno accreditato e verificarne, così, la conformità.

2. Garantiamo ai clienti la qualità analitica del prodotto
    Tutte le materie prime in ingresso e i prodotti finiti in uscita dallo stabilimento (oltre ai controlli interni) vengono fatti analizzare da laboratori esterni accreditati che verificano con esattezza i valori da riportare sull’etichetta. Ogni partita di olio confezionato è così sottoposta ad analisi che attestano la conformità alle normative vigenti e alle caratteristiche di prodotto.
 La certificazione è una scelta per offrire un’ulteriore garanzia della bontà dei nostri oli.

3. Garantiamo ai clienti la qualità organolettico sensoriale del prodotto
     L’esperienza acquisita attraverso studi, ricerche, convegni, seminari, attività formative e, non ultima, la pratica quotidiana dai fratelli Pace (Canio e Rocco), ci hanno dato modo di formare un gruppo di assaggio molto qualificato nella valutazione organolettica dell’olio.
 Tutto questo permette la selezione degli oli migliori. A conferma della qualità del prodotto viene richiesta una prova di assaggio anche a un laboratorio esterno, prima che l’olio venga confezionato.

4. Garantiamo ai clienti la qualità del servizio offerto
    Il nostro obiettivo è quello di ottenere la massima soddisfazione del cliente, per questo ogni anno si stabiliscono gli interventi da attuare per migliorare il servizio offerto. Quelli che riteniamo più importanti sono:
 - la garanzia “soddisfatti o rimborsati fino a 18 mesi dall’acquisto”, che solo il Frantoio Oleario Pace offre
 - il controllo continuo delle consegne, tramite corriere espresso, per un servizio sempre più puntuale
 - la massima attenzione ai reclami e alle segnalazioni dei clienti
- un numero verde a disposizione dei clienti (per qualsiasi richiesta o comunicazione) per ben 12 ore al giorno.

5. Garantiamo la qualità del lavoro e dell’organizzazione
    Per il raggiungimento degli obiettivi della qualità è indispensabile avere una struttura capace di supportare le iniziative dell’azienda. Per questo i Fratelli Pace hanno creato una struttura altamente qualificata, dove il personale, a tutti i livelli, è direttamente coinvolto nella pianificazione e nell’attuazione del miglioramento continuo.
A ciascun dipendente viene data la formazione necessaria per acquisire le conoscenze indispensabili per lo svolgimento delle proprie mansioni.