Nei primi anni ’70 ha inizio la nostra esperienza nel settore oleario.
La scelta è stata chiara fin dal primo giorno: vendere il nostro prodotto direttamente alle famiglie a totale vantaggio della qualità e della garanzia del rapporto diretto tra produttore e consumatore in termini di servizio e di rapporto qualità–prezzo.


   Dopo aver acquisito la leadership in Basilicata nel segmento della vendita diretta, è emersa l’esigenza di ampliare il mercato di riferimento e di puntare all’acquisizione di nuovi clienti sull’intero territorio nazionale.

   Pur rimanendo invariato il sistema di lavoro è stato necessario misurarsi con aziende di dimensioni ed esperienze di gran lunga superiori alla nostra, ma questo è stato uno stimolo importante per continuare, nonostante le ovvie difficoltà, a promuovere l’olio extravergine di oliva di nostra produzione.  

   Grazie a una attenta selezione delle principali manifestazioni fieristiche del settore alimentare, nelle principali città del centro-nord, siamo riusciti a raggiungere migliaia di famiglie in tutta Italia.

   La bontà del nostro prodotto e dei nostri servizi hanno fatto sì che i nostri clienti siano diventati i veri promotori del nostro olio, dando vita a un passaparola che ha portato la nostra azienda a essere sempre più presente tra le famiglie italiane.

Oggi il nostro processo di vendita, è strutturato in relazione al territorio:

  • nella regione Basilicata attuiamo la vendita porta a porta con consegna del prodotto utilizzando i mezzi aziendali
  • nel resto del territorio la vendita avviene telefonicamente e la consegna tramite corriere espresso


Il nostro cliente è esigente e si differenzia per le seguenti caratteristiche:

  • forte attenzione all’alimentazione
  • grande sensibilità verso i prodotti di qualità
  • ricerca continua di prodotti innovativi
  • grande attenzione verso i prodotti di origine e produzione Italiana
  • attenzione al servizio e alle garanzie