banner-3-it.jpgNel settore della vendita olio online si stanno delineando diversi tipi di realtà produttive che cercano di veicolare i propri prodotti tramite la rete Internet. Da tenere ben presente, a proposito di questo, sono le linee guida da seguire per effettuare consapevolmente la scelta giusta e operare un ordine con prodotti genuini e sicuri. Questo è quanto garantisce il Frantoio Oleario Fratelli Pace, nato nel lontano 1970 dalla passione di Vincenzo Pace per la Basilicata, la sua terra. Il rapporto tra il cliente e l’azienda è sempre stato molto diretto. A conferma di ciò, oggi si cerca di implementare la vendita online dell’ olio diretta stando al passo con le innovazioni tecnologiche fornite dal mondo del Web. Il nuovo sito e-commerce dell’olio di oliva extravergine dei Fratelli Pace adotta un sistema conveniente, pratico e veloce per poter acquistare prodotti certificati, di qualità, ma soprattutto buoni. È possibile consultare dalla piattaforma tantissime offerte esclusive e sconti particolari.

Nella vendita online dell’ olio extravergine bisogna essere chiari ed affidabili. È per questo che i prezzi riportati sul sito Olio Pace sono comprensivi di IVA e di spese di consegna in tutto il territorio nazionale. Fanno eccezione soltanto gli ordini che devono essere inviati all’ interno della regione Basilicata. La particolarità della consegna a domicilio è dato dal fatto che i fratelli, Rocco e Canio Pace, hanno voluto stabilire un metodo di rilascio dell’ordine assolutamente innovativo. I prodotti ordinati verranno consegnati direttamente all’ indirizzo indicato dal cliente fino e fuori la porta di casa. Il Corriere espresso utilizzato è l’affidabile Bartolini, mentre in Basilicata saranno gli stessi dipendenti dell’azienda a portarvi i prodotti sulla vostra tavola. Questo è sinonimo di impegno e di passione nella produzione di olio di oliva extravergine di prima qualità. Tutti i processi lavorativi vengono attentamente seguiti e curati all’ interno del Frantoio. I prodotti che potrete trovare sul sito di vendita online olio extravergine sono i più disparati. Dai subito un’ occhiata!

Il trasporto del materiale che ordinerete sarà sotto la responsabilità del Frantoio. Infatti, l’azienda assicura un tipo particolare di garanzia per tutti i suoi clienti, chiamata Garanzia Soddisfatti e Rimborsati. Ci si rende conto che la vendita online dell’ olio può sembrare qualcosa di strano e di poco affidabile. È per questo che i clienti potranno avere il diritto di non essere soddisfatti dai prodotti e rimandarli indietro al frantoio entro 18 mesi dall’ effettuazione dell’ordine, ricevendo anche il rimborso. È molto semplice acquistare tutti i prodotti anche grazie al sostegno del servizio clienti. Contattaci!